Benvenuto nel sito ufficiale di informazione turistica del Comune di Forlì e dei Comuni del comprensorio

ITA
ENG
Home > Canali tematici > Eventi > Manifestazioni e Iniziative > Fiere, esposizioni
 | 

Forlì in Fiore



particolare della locandina


Piazza Ordelaffi e dintorni
- Forlì



Periodo di svolgimento

Sabato 18 e domenica 19 maggio 2019


Orario:

Dalle 9.00 alle 20.00



Sabato 18 e domenica 19 maggio, dopo il successo della prima edizione dell'anno scorso, il centro storico di Forlì torna a vestirsi di primavera e si prepara ad accogliere in una nuova location, Piazza Ordelaffi, l'evento dedicato alla primavera e ai suoi colori: Forlì in Fiore!


Programma

Forlì in Fiore si sposta in Piazza Ordelaffi e dintorni ed è pronta ad accogliervi con i suoi profumi e i suoi colori con una manifestazione tutta dedicata al settore della floricoltura e del giardinaggio ma che guarda con attenzione anche al mondo green in tutte le sue forme.


Il centro storico della città diventa scenografia per un mercato/giardino di piante e fiori grazie ad operatori qualificati provenienti dal territorio regionale e non solo.


Ricca è l'offerta merceologica: tante varietà di piante aromatiche e per l’orto, bulbi, semi, piante grasse, agrumi, vasta scelta di peperoncini e tantissime altre curiosità vegetali. Di particolare interesse sono gli espositori di rose che in questo periodo hanno il loro massimo splendore.


Inoltre largo spazio agli artigiani handmade che saranno protagonisti dell'evento con le loro creazioni a tema floreale: hobbisti, designer e stilisti presenteranno micro collezioni uniche e ricercate dall'abbigliamento agli accessori moda, dai complementi d'arredamento all'oggettistica da collezione.


Sarà presente in fiera anche uno spazio dedicato al mondo del benessere naturale con espositori di medicina naturale, cosmesi, oli essenziali e erbe officinali, canapa.


Il programma della manifestazione si arricchisce poi di laboratori creativi, corsi ed incontri per fare di Forlì in Fiore una vera officina creativa!



Sito dell'evento

https://www.mercantinpiazza.it/fiere/forlì-in-fiore-maggio-2019


Tariffe

Ingresso: gratuito


Per informazioni
Blu Nautilus Srl
Piazzale Cesare Battisti 22/E
+39.0541.53294
http://www.blunautilus.it



Ultimo aggiornamento venerdì 19 aprile 2019


Torna indietro

Comune di Forlì - Piazza Saffi, 8 47121 Forlì
PEC: comune.forli@pec.comune.forli.fc.it - P.Iva: 00606620409
A cura della Redazione di Turismo Forlivese, Piazza Saffi 8, 47121 Forlì - iat@comune.forli.fc.it - Tel. 0543 712362
Questo sito internet è valido xhtml 1.0 strict, clicca per accedere al validatore xhtml 1.0, il sito verrà aperto in una nuova finestra Questo sito internet è valido CSS 2.0, clicca per accedere al validatore css, il sito verrà aperto in una nuova finestra sito internet validato wcag wai a