Benvenuto nel sito ufficiale di informazione turistica del Comune di Forlì e dei Comuni del comprensorio

ITA
ENG
Home > Canali tematici > Eventi > Manifestazioni e Iniziative > Mercatini - mostre mercato
 | 

Castrocaro Vintage



Abiti vintage

Vintage anni 70, 80, 90
lungo Viale Marconi
- Castrocaro Terme



Periodo di svolgimento

Tutti i giovedì, dal 21 giugno al 30 agosto 2018


Orario:

dalle 19.00 alle 24.00



 

Da giovedì 21 giugno, ritorna la nuova edizione della mostra mercato Castrocaro vintage, dedicata a tutti gli amanti del genere che viene riproposta ogni giovedì fino alla fine dell'estate!


Programma

Il Vintage, il grande ritorno di mode e di stili dal passato , di capi d'abbigliamento, accessori, ma anche di oggetti di arredamento e di design, già da tempo é diventato un fenomeno di costume transgenerazionale, entrato a pieno titolo a far parte del Fashion System e diffuso in tutto il mondo, a partire da attori e cantanti famosi.

Per questo motivo fioriscono numerosi in tutto il mondo mostre-mercato, negozi, blog ed attività imprenditoriali ad esso dedicato.


E ad ogni stagione, il mondo della moda strizza l'occhio allo stile vintage, proponendo linee e tagli delle epoche passate, prevalentemente dagli anni '20 agli anni '80/ '90, rivisitati in chiave moderna e con nuovi materiali e tecnologie d'avanguardia.

Un capo o un accessorio originale vintage, ossia disegnato e prodotto a mano svariati decenni prima, partendo da circa vent'anni fa e andando indietro nelle epoche, conferisce un tocco speciale al proprio "outfit" , rendendolo unico , contro ogni banale massificazione.


Nessuno può resistere al fascino del Vintage!



Tariffe

ingresso libero


Per informazioni

 

 


e-mail. ipaesani@libero.it
Tel. Ass.ne I Paesani 349 0618142



Ultimo aggiornamento lunedì 25 giugno 2018


Torna indietro

Comune di Forlì - Piazza Saffi, 8 47121 Forlì
PEC: comune.forli@pec.comune.forli.fc.it - P.Iva: 00606620409
A cura della Redazione di Turismo Forlivese, Piazza Saffi 8, 47121 Forlì - iat@comune.forli.fc.it - Tel. 0543 712362
Questo sito internet è valido xhtml 1.0 strict, clicca per accedere al validatore xhtml 1.0, il sito verrà aperto in una nuova finestra Questo sito internet è valido CSS 2.0, clicca per accedere al validatore css, il sito verrà aperto in una nuova finestra sito internet validato wcag wai a