Benvenuto nel sito ufficiale di informazione turistica del Comune di Forlì e dei Comuni del comprensorio

ITA
ENG
Home > Canali tematici > Eventi > Manifestazioni e Iniziative > Eventi multipli
 | 

… E vai col liscio!




Piazza Armi, Palazzo Pretorio
- Terra del Sole



Periodo di svolgimento

Venerdì 4 settembre, la mostra prosegue fino a domenica 4 ottobre 2020




Venerdì 4 settembre a Terra del Sole tornano le note del Liscio e con l'inaugurazione della mostra fotografica di Luigi Tazzari che ha immortalato i momenti più significativi del ballo romagnolo.


Programma

A Castrocaro Terme e Terra del Sole la serata “... E vai col liscio!” si apre venerdì 4 settembre alle 18.00 a Palazzo Pretorio, con la mostra fotografica di Luigi Tazzari che ha immortalato i momenti più significativi del ballo romagnolo raccontando con passione il cuore della “Romagna mia Romagna in Fiore”.


Dopo il brindisi di inaugurazione della mostra, che resterà presso Palazzo Pretorio di Terra del Sole fino al 4 ottobre e si potrà visitare nei pomeriggi di venerdì, sabato e domenica, si terrà la presentazione del libro dedicato alla raccolta di immagini sullo stile musicale che da sempre contraddistingue la Romagna.


Si prosegue alle 21.00 con il concerto dell’Orchestra Luca Bergamini che ci accompagna sul cammino tracciato dal grande Secondo Casadei.


Nell’occasione della mostra fotografica, sarà visitabile l’intero Palazzo Pretorio (costo del biglietto 5€, gratuito fino a 14 anni. Ridotto over 65) incluse le segrete/carceri e la scala a doppia elicoide su disegno leonardesco.


L’ingresso nell’area spettacolo, dove sarà allestito il palco per il concerto, sarà consentito nel rispetto delle vigenti norme anti contagio, saranno predisposte sedie sull’intera Piazza d’Armi, per consentire l’ascolto del concerto a tutti coloro che avranno effettuato la prenotazione. Posti a sedere limitati.



Sito dell'evento

http://www.visitcastrocaro.it/


Tariffe

Ingresso: gratuito


Per informazioni
Ufficio Turistico IAT Castrocaro Terme e Terra del Sole
e-mail. iatcastrocaro@visitcastrocaro.it
Tel. +39.0543.769631



Ultimo aggiornamento martedì 1 settembre 2020


Torna indietro

Comune di Forlì - Piazza Saffi, 8 47121 Forlì
PEC: comune.forli@pec.comune.forli.fc.it - P.Iva: 00606620409
A cura della Redazione di Turismo Forlivese, Piazza Saffi 8, 47121 Forlì - iat@comune.forli.fc.it - Tel. 0543 712362
Questo sito internet è valido xhtml 1.0 strict, clicca per accedere al validatore xhtml 1.0, il sito verrà aperto in una nuova finestra Questo sito internet è valido CSS 2.0, clicca per accedere al validatore css, il sito verrà aperto in una nuova finestra sito internet validato wcag wai a