Benvenuto nel sito ufficiale di informazione turistica del Comune di Forlì e dei Comuni del comprensorio

ITA
ENG

 

Terme di Castrocaro

Castrocaro-razionalismo


Stabilimento Termale per terapia fisica, riabilitazione funzionale e Centro Benessere.














Indirizzo: Viale Marconi 14/16, 47011 Castrocaro Terme (FC), Italia
Telefono: +39.0543.412711
Fax: +39.0543.412750

Mail: info@termedicastrocaro.it
Sito WEB: http://www.termedicastrocaro.it

Come arrivare

Viale Marconi (ingresso principale), Via Conti (ingresso secondario)


Tariffe

Da definirsi a seconda dei trattamenti.


Servizi offerti

Il Centro è dotato di piscina termale riabilitativa predisposta anche per i disabili, idropercorso vascolare, palestra, box per fisioterapia. Con l'assistenza di personale medico e paramedico specializzato, possono essere realizzati programmi riabilitativi e fisiochinesiterapici indicati per: patologia dell'apparato locomotore come artrosi, artriti, periartriti, tendiniti, fibromialgia, ipotonie e ipotrofie muscolari con rigidità articolari in esiti di traumi, fratture, lesioni tendinee, interventi ortopedici; patologia neurologica come emiplegie, paraplegie, monoplegie, polineuropatie, miopatie; patologia vascolare come insufficienza linfatica e venosa degli arti inferiori, varici, arteriopatie. Inoltre patologia dell'apparato respiratorio come asma, bronchite cronica, enfisema, bronchiectasie.

Cicli di cura erogabili in convenzione con ASL, INAIL E INPS (informazioni e prenotazioni tel. 0543 412711 - fax 0543 412750).
Il Centro Benessere collegato al Grand Hotel Terme è dotato di piscina termale con idromassaggio, idropercorso vascolare, sauna, grotta. Vengono inoltre effettuati diversi tipi di massaggio e trattamenti estetici viso e corpo.
Le Terme di Castrocaro dispongono anche del Centro benessere "Magiche Acque" all'interno degli stabilimenti termali, dove si possono effettuare trattamenti estetici viso e corpo, è, inoltre dotato di piscina termale con idromassaggio, idropercorso vascolare, sauna e bagno turco.


Ultimo aggiornamento martedì 16 marzo 2021

 

Torna indietro

Comune di Forlì - Piazza Saffi, 8 47121 Forlì
PEC: comune.forli@pec.comune.forli.fc.it - P.Iva: 00606620409
A cura della Redazione di Turismo Forlivese, Piazza Saffi 8, 47121 Forlì - iat@comune.forli.fc.it - Tel. 0543 712362
Questo sito internet è valido xhtml 1.0 strict, clicca per accedere al validatore xhtml 1.0, il sito verrà aperto in una nuova finestra Questo sito internet è valido CSS 2.0, clicca per accedere al validatore css, il sito verrà aperto in una nuova finestra sito internet validato wcag wai a