Benvenuto nel sito ufficiale di informazione turistica del Comune di Forlì e dei Comuni del comprensorio

ITA
ENG

TERME DELLA FRATTA


terme fratta Nella cornice delle dolci colline della Romagna, all'interno di uno splendido parco di tredici ettari, le Terme della Fratta sono una delle rare strutture in grado di offrire una varietà di acque incredibilmente ampia.

Il Centro termale, interno all'hotel, è un luogo armonioso, dotato delle attrezzature più moderne e diretto da un'equipe di medici specialisti in varie discipline.





Indirizzo: presso Grand Hotel della Fratta - Via Loreta 238 - 47032 Bertinoro (FC) Italia
Telefono:
+39 0543 460911
Fax: +39 0543 460473
Email:info@termedellafratta.it
Sito Web: www.termedellafratta.it


Periodo di apertura

Aperto tutto l'anno


Come arrivare

Fratta Terme si trova ai piedi del colle di Bertinoro, tra Forlì (10 km) e Cesena (10 km). É raggiungibile in auto, autostrada A14 (uscita Forlì da Nord o Cesena da Sud).
Superstrada E45 Orte-Ravenna.
Gli aeroporti più vicini sono quelli di Forlì (9 km), Rimini e Bologna. Le stazioni ferroviarie più prossime sono quelle di Forlì, Forlimpopoli, Cesena. Dista dalla costa romagnola
(Cervia / Milano Marittima) 30 km.


Servizi offerti


Nell'imponente palazzo littorio degli anni '30, un prestigioso Grand Hotel di recente ristrutturazione, adiacente ad un grande parco secolare.
Dispone al suo interno di un moderno e attrezzato Stabilimento Termale, con Piscina Riabilitativa, Fango Terapia, Reparto Inalatorio, Percorso Flebologico, Centro Benessere, in grado di proporre una vasta e specializzata gamma di cure termali e trattamenti di benessere e bellezza.

Dispone inoltre del Percorso Armonie Naturali, composto da 2 Piscine Termali, Sauna, Bagno Turco, Bagno Romano, Wasser Paradise, Cascata di Ghiaccio, Docce Emozionali, Pediluvio kneipp, spazi Relax.


Tipologie di Acque Termali: Salsobromoiodica e Sulfurea.


All'interno del parco si trovano 7 diverse fonti di Acque Termali: Salsobromoiodica, Acque salse, Sulfurea, Salsosulfurea, Ferruginosa, Magnesiaca, Arsenicale.

Ultimo aggiornamento mercoledì 8 aprile 2020

 

Torna indietro

Comune di Forlì - Piazza Saffi, 8 47121 Forlì
PEC: comune.forli@pec.comune.forli.fc.it - P.Iva: 00606620409
A cura della Redazione di Turismo Forlivese, Piazza Saffi 8, 47121 Forlì - iat@comune.forli.fc.it - Tel. 0543 712362
Questo sito internet è valido xhtml 1.0 strict, clicca per accedere al validatore xhtml 1.0, il sito verrà aperto in una nuova finestra Questo sito internet è valido CSS 2.0, clicca per accedere al validatore css, il sito verrà aperto in una nuova finestra sito internet validato wcag wai a