Benvenuto nel sito ufficiale di informazione turistica del Comune di Forlì e dei Comuni del comprensorio

ITA
ENG

 

In bici attraversando Faenza, Val Tramazzo e Val Montone

Telefono: Ufficio Turistico IAT +39.0543.769631
Fax: Ufficio Turistico IAT +39.0543.769631

Mail: iatcastrocaro@visitcastrocaro.it



Periodo di svolgimento: Sempre percorribile


Itinerario

Castrocaro Terme - Faenza - Modigliana - Tredozio - Portico di Romagna - Rocca San Casciano - Dovadola - Castrocaro Terme


Itinerari dettaglio

0 Km Castrocaro Terme - Si percorre Viale Marconi in direzione Terra del Sole e Forlì. Giunti a Villa Rovere si svolta a sinistra per Faenza e Villagrappa.
7,0 Km Villagrappa - All'incrocio si svolta a sinistra in direzione di Castiglione. Dopo aver percorso Km 3,3 si gira a sinistra (Via Gesuita) e poi di nuovo a sinistra (Via Bianzarda San Giacomo). Poi si gira a destra (Via S. Mamante) e si prosegue in direzione di Faenza. All'incrocio con Via Santa Lucia si svolta a sinistra e poi immediatamente a destra (Via S. Martino).
19,0 Faenza (Ponte Rosso) - Al termine di Via San Martino si giunge a Faenza, girare a sinistra e proseguire per Modigliana.
39,0 Km Modigliana - Seguire le indicazioni per Tredozio.
50,0 Km Tredozio - Si attraversa il paese e occorre seguire l'indicazione per Portico di Romagna. Si affrontano Km 6 di salita fino a giungere in cima al Monte della Busca (m 709 s.l.m.) e poi si procede in discesa fino all'incrocio con la SS 67 dove occorre svoltare a sinistra.
64,0 Km Portico di Romagna - Si percorre la strada statale e si attraversano i centri di Rocca San Casciano e Dovadola per raggiungere Castrocaro Terme.
88 Km Castrocaro Terme


Notizie aggiuntive

Percorso cicloturistico di 88 Km.

L'Ufficio Turistico è in grado di fornire tutte le informazioni e il materiale illustrativo necessari per l'escursione.

Ultimo aggiornamento giovedì 14 luglio 2016

 

Torna indietro

Comune di Forlì - Piazza Saffi, 8 47121 Forlì
PEC: comune.forli@pec.comune.forli.fc.it - P.Iva: 00606620409
A cura della Redazione di Turismo Forlivese, Piazza Saffi 8, 47121 Forlì - iat@comune.forli.fc.it - Tel. 0543 712362
Questo sito internet è valido xhtml 1.0 strict, clicca per accedere al validatore xhtml 1.0, il sito verrà aperto in una nuova finestra Questo sito internet è valido CSS 2.0, clicca per accedere al validatore css, il sito verrà aperto in una nuova finestra sito internet validato wcag wai a