Benvenuto nel sito ufficiale di informazione turistica del Comune di Forlì e dei Comuni del comprensorio

ITA
ENG
   notizie

Wellness Week 2017

La Wellness Week torna in Romagna fino al 28 maggio e tocca diversi Comuni del comprensorio forlivese, con lo scopo di stimolare le persone al raggiungimento del proprio benessere psico fisico. Dieci giorni di sport, benessere, arte, enogastronomia, natura e aggregazione in Romagna.
Un grande evento costituito da una costellazione di circa 300 eventi, dai grandi appuntamenti internazionali alle iniziative locali dei comuni più piccoli, uniti tutti sotto il segno del benessere e dei sani stili di vita. Wellness Week vuole far emergere e valorizzare il meglio che la Romagna può offrire in termini di qualità della vita: dall’alimentazione al movimento, dalla cultura al paesaggio, dallo sport all’educazione.

Sabato 20 a Forlì l'Associazione “Sartoria Teatrale” promuove un originale e innovativo progetto di percorso e spettacolo teatrale "Ciccioni" sul tema dell’obesità in stretta collaborazione con il Comune di Forlì, con il patrocinio di Casa Artusi, del Comune di Forlimpopoli, dell’Ausl Romagna e del Gruppo Cultura Ausl Romagna e il contributo del gruppo Consorti Rotary Club di Forlì.
Il progetto si avvale della preziosa collaborazione di medici e professionisti che operano presso l’Ospedale di Forlì. Si tratta di un lavoro teatrale che affronta il tema dell’obesità assieme ai pazienti, con in scena obesi attualmente in cura ed ex obesi che hanno superato la condizione di malattia attraverso interventi all’interno dei reparti dell’Ospedale Morgagni-Pierantoni di Forlì.

Programma completo degli eventi










Comune di Forlì - Piazza Saffi, 8 47121 Forlì
PEC: comune.forli@pec.comune.forli.fc.it - P.Iva: 00606620409
A cura della Redazione di Turismo Forlivese, Piazza Saffi 8, 47121 Forlì - iat@comune.forli.fc.it - Tel. 0543 712362
Questo sito internet è valido xhtml 1.0 strict, clicca per accedere al validatore xhtml 1.0, il sito verrà aperto in una nuova finestra Questo sito internet è valido CSS 2.0, clicca per accedere al validatore css, il sito verrà aperto in una nuova finestra sito internet validato wcag wai a