Benvenuto nel sito ufficiale di informazione turistica del Comune di Forlì e dei Comuni del comprensorio

ITA
ENG
   notizie

Piazze d'incanto 2017

Tante le iniziative che l'Amministrazione Comunale e Forlì nel Cuore hanno pensato per animare il centro della città nel periodo più magico dell’anno.

Il programma degli eventi Piazze d’incanto coinvolge i luoghi più suggestivi del Centro Storico, a cominciare da piazza Saffi dove si trovano la Pista di Pattinaggio, la Casina ristoro, l’antica Giostra dei Cavalli ed il grande Albero di Natale.

L'evento coinvolge anche le altre piazze del cuore cittadino: Piazza XC Pacifici, Piazzetta della Misura con il Mercatino sotto la Torre, Giardini Orselli e Piazza Cavour pronti per l’inedito Distretto del gusto.

Tutto il Centro, sul quale si stanno per accendere le classiche luminarie, si propone in veste natalizia come luogo di incontro, cultura, divertimento, capace di attrarre cittadini di tutte le età.

Sull’onda dell’entusiasmo suscitato nella passata edizione torna in piazzetta San Carlo La casetta di cristallo dedicata ai più piccoli e alle famiglie.

Inoltre per il periodo natalizio sosta gratuita il sabato pomeriggio nei parcheggi del centro storico. Nei pomeriggi del 9, 16, 23, 30 dicembre dalle ore 15.00 alle ore 20.00 – sarà infatti possibile sostare gratuitamente nei parcheggi del centro.

Per info:
IAT – Comune di Forlì
Piazzetta della Misura, 5
Tel. +39.0543 712435
Fax +39.0543 712450

Consulta il programma completo di Piazze d'Incanto

E' finalmente on-line anche il programma di Natale e Capodanno dell'intera Romagna! Trascorrere le festività in Romagna regala un’esperienza che non si dimentica: qui i Presepi diventano magicamente di sabbia, galleggiano, profumano di pane, la tavola si veste di sapori unici e piatti del passato, la spiaggia regala aria buona e romantiche camminate, mentre i borghi, con le loro luminarie, si ammantano di suggestive atmosfere e il Capodanno è una vera festa, dove tutto sembra possibile.

Consulta il programma completo di Capodanno in Romagna



Piazze d'incanto 2017







Comune di Forlì - Piazza Saffi, 8 47121 Forlì
PEC: comune.forli@pec.comune.forli.fc.it - P.Iva: 00606620409
A cura della Redazione di Turismo Forlivese, Piazza Saffi 8, 47121 Forlì - iat@comune.forli.fc.it - Tel. 0543 712362
Questo sito internet è valido xhtml 1.0 strict, clicca per accedere al validatore xhtml 1.0, il sito verrà aperto in una nuova finestra Questo sito internet è valido CSS 2.0, clicca per accedere al validatore css, il sito verrà aperto in una nuova finestra sito internet validato wcag wai a