Benvenuto nel sito ufficiale di informazione turistica del Comune di Forlì e dei Comuni del comprensorio

ITA
ENG
   notizie

Mercoledì del Cuore 2019 - Programma 24 luglio

La festa, attesa e amata dai forlivesi, anima il centro storico all'insegna del divertimento, dell'arte e della cultura. Terminano oggi, 24 luglio, in grande stile le serate dei Mercoledì del cuore e con loro le atmosfere di festa.

Una serata per tutti, famiglie, ragazzi, nonni e bambini da vivere tra le piazze e le vie del centro storico. Una formidabile sinergia di esercenti tra negozi, le boutique e le attività del Circuito Forlì nel Cuore che anche per questo mercoledì di luglio continuano a far vivere il centro a 360 gradi. Ottimo cibo tra cene, street food e aperitivi passeggiando rilassati tra le vie della città fino alla grande Piazza Saffi, pronta a saltare a festa con il secondo Silent Party dell’estate. Tante cuffie colorate che si muoveranno a tempo di musica grazie all'arrivo del main event i questo mese, la grande discoteca silenziosa e festante sotto le stelle che da qualche anno è entrata nel Cuore di tutti. La musica non sarà la sola protagonista, ma un’occasione in più per arricchire una serata che fino a mezzanotte porterà migliaia forlivesi e non solo a scoprire la bellezza suggestiva di un brindisi nei dehors del Cuore della città e gli innumerevoli eventi che prenderanno vita all’interno di un Mercoledì impossibile da dimenticare. Nei negozi del centro i saldi estivi saranno i protagonisti di tante offerte per divertirsi a fare shopping per le vie del centro.

Un mercoledì di metà luglio è alle porte, il cuore del centro si anima per un’altra serata ricca di eventi!

Tra le piazze e le vie del centro storico si potranno trovare eventi per tutti, famiglie, ragazzi e bambini. Una formidabile sinergia di esercenti tra negozi, le boutique e le attività di Forlì nel Cuore che anche per questo mercoledì di luglio continuano a far vivere il centro a 360 gradi. Ottimo cibo tra cene, street food e aperitivi passeggiando rilassati tra le vie della città, questo è il mese dei saldi e gli esercenti di Forlì nel Cuore non si fanno trovare impreparati! Le vetrine dei negozi saranno illuminate per mostrare al meglio tutte le occasioni e le offerte per uno shopping formidabile. Come sempre la musica accompagnerà le passeggiate, un’occasione in più per arricchire una serata che fino a mezzanotte porterà migliaia di forlivesi e non solo, a scoprire la bellezza suggestiva di un brindisi nei dehors del Cuore della città e gli innumerevoli eventi che prenderanno vita all’interno di un Mercoledì impossibile da dimenticare.

Piazza Saffi

Piazza Saffi

Anche per questo mercoledì di fine luglio la piazza principale, accoglierà importanti realtà associative di volontariato come la Croce Rossa e le Guardie Ecologiche Volontarie. Il campanile di San Mercuriale rimarrà aperto per offrire la vista dall’alto della città.

Nel chiostro di San Mercuriale consueto appuntamento con la fotografia e la mostra a cura di Foto Cine Club di Forlì. Cocktail e ottima musica a fare da cornice a tutta la piazza grazie agli esercenti Lovo Bar Pasticceria, Saffi 25, Bar Pasticceria e Le Tre Sorelle. Pizzeria Sole sarà in collaborazione con Mine by Nati a Forlì per una serata esplosiva. In Piazza spazio anche allo sport con i ragazzi del Rugby Forlì.

Le Guardie Ecologiche Volontarie nel loro gazebo presenteranno le attività dell’associazione, mentre l’Associazione Hermitage Veteran Engine di Forlì, associazione affiliata ASI, esporrà alcune auto d’epoca americane.

Spadarella Gioielli, Ottica Stradaioli, Tabaccheria Benini e Gioielleria Ricci saranno aperti per mostrarvi le ultime occasioni degli accessori moda dell’estate 2019.

Scopri il programma completo di mercoledì 24 luglio

Inoltre anche in questa occasione i Musei Civici di Forlì saranno aperti con incontri e visite guidate dalle ore 20.30 alle ore 23.00.

Per informazioni:
info@forlinelcuore.it
www.forlinelcuore.it

IAT - Informazione e Accoglienza Turistica
Piazzetta della Misura, 5 - 47121 Forlì
Tel: +39.0543.712435 - Fax. 0543.712750
Mail: iat@comune.forli.fc.it





Mercoledì del Cuore 2019 - Programma 24 luglio







Comune di Forlì - Piazza Saffi, 8 47121 Forlì
PEC: comune.forli@pec.comune.forli.fc.it - P.Iva: 00606620409
A cura della Redazione di Turismo Forlivese, Piazza Saffi 8, 47121 Forlì - iat@comune.forli.fc.it - Tel. 0543 712362
Questo sito internet è valido xhtml 1.0 strict, clicca per accedere al validatore xhtml 1.0, il sito verrà aperto in una nuova finestra Questo sito internet è valido CSS 2.0, clicca per accedere al validatore css, il sito verrà aperto in una nuova finestra sito internet validato wcag wai a