Benvenuto nel sito ufficiale di informazione turistica del Comune di Forlì e dei Comuni del comprensorio

ITA
ENG
I Musei Civici si raccontano
La cultura non si ferma, e se i musei sono chiusi, le attività culturali continuano sui nostri canali social a partire dalla pagina Facebook, dove è possibile trovare le news riguardo l'attività dei Musei Civici e del mondo della cultura forlivese.
Luminarie e campanili, la magia a Forlì non si spegne
Le luminarie, i campanili del forese e le facciate decorate dei palazzi storici del centro, rimarranno accese fino al prossimo 4 febbraio.

Domenica 14 febbraio, romantica ciaspolata per tutte le coppie di innamorati, nella magica atmosfera del Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi, Monte Falterona e Campigna.

Si svolge il 4 febbraio di ogni anno la più antica festa di Forlì, dedicata alla "Madonna del Fuoco", Patrona della Città. Le si rende omaggio con l'accensione di piccole luci che accendono le fredde giornate di inizio febbraio.

 

Giovedì 4 febbraio, in occasione delle celebrazioni della Madonna del Fuoco, ritorna l'appuntamento con le ciaspolate speciali a cura di Romagna Trekking. Al termine possibilità di cena a prezzo convenzionato.
Sabato 23 gennaio 2021 proseguono le avventure dei Cuccioli Selvatici che non si fermano neanche di fronte alla neve… anzi, vivremo avventure ancora più emozionanti!




Comune di Forlì - Piazza Saffi, 8 47121 Forlì - Tel. 0543 712111
Partita IVA: 00606620409
A cura della Redazione di Turismo Forlivese, C.so Diaz, 21 - 47121 Forlì - redazione.turismo@comune.forli.fc.it

Questo sito internet è valido xhtml 1.0 strict, clicca per accedere al validatore xhtml 1.0, il sito verrà aperto in una nuova finestra Questo sito internet è valido CSS 2.0, clicca per accedere al validatore css, il sito verrà aperto in una nuova finestra sito internet validato wcag wai a