Benvenuto nel sito ufficiale di informazione turistica del Comune di Forlì e dei Comuni del comprensorio

ITA
ENG

Agriturismo La Collinaccia


 

Indirizzo: Loc. Case di Là, 59, 47019 Tredozio (FC), Italia
Telefono: 0546 943636 - 335 393255
Fax: 0546 943636
Email: info@agrivillelacollina.com
WEB: http://www.agrivillelacollina.com


Sui monti sereni dell'Appennino più dolce si offre ospitalità per una felice vacanza per vivere nell'aria pura e chiara dei boschi e tra i mille profumi della nostra campagna. Nella tenuta La Collina, che si estende per circa 400 ettari a cavallo del confine tra Romagna e Toscana, sorgono tipiche case coloniche accuratamente restaurate e trasformate in confortevoli ed eleganti abitazioni dotate di ogni comfort e di piscina. Corsi di cucina e hobbystica. Consultate il sito per informazioni.



Periodo di apertura

Annuale.

Tariffe

a partire da 260 € ad appartamento


Servizi e dotazioni

INDICAZIONI GENERALI


14 posti letto
2 unità abitative


SERVIZI OFFERTIproprio parco o giardinoriscaldamentoparcheggio riservatoanimali domesticibicicletta


accettazione piccoli animali domestici 

Alloggio con cucina
Piscina scoperta 

Passeggiate ed escursioni

Si parla inglese francese



Come arrivare

Dall'autostrada uscire al casello di Faenza e seguire le indicazioni per Modigliana - Tredozio. Giunti a Tredozio seguire le indicazioni per Lutirano - Marradi. Sulla sommità del colle vi sono le indicazioni per Villa La Collina e per l'agriturismo.


Struttura

L'edificio principale destinato ad agriturismo e denominato La Collinaccia è un antico fabbricato recentemente ristrutturato ed arredato con gusto. Si compone di tre appartamenti posti su due piani per un totale di 14 posti letto suddivisi in n.7 camere con altrettatni servizi.
L'azienda agricola nel suo complesso si compone di altri due fabbricati: I Vanzetti e Mazzino entrambi recentemente ristrutturati e dotati di tutti i comforts. Il fabbricato "I Vanzetti" è stato destinato a casa vacanza, mentre "Mazzino" ad agriturismo.


Il sistema di monitoraggio delle strutture ricettive è in fase di riorganizzazione a livello regionale e per tale motivo non possiamo garantire l'aggiornamento dei dati esposti e decliniamo ogni responsabilità per eventuali inesattezze o variazioni sopravvenute.

Ultimo aggiornamento mercoledì 28 aprile 2021

 

Torna indietro

Comune di Forlì - Piazza Saffi, 8 47121 Forlì
PEC: comune.forli@pec.comune.forli.fc.it - P.Iva: 00606620409
A cura della Redazione di Turismo Forlivese, Piazza Saffi 8, 47121 Forlì - iat@comune.forli.fc.it - Tel. 0543 712362
Questo sito internet è valido xhtml 1.0 strict, clicca per accedere al validatore xhtml 1.0, il sito verrà aperto in una nuova finestra Questo sito internet è valido CSS 2.0, clicca per accedere al validatore css, il sito verrà aperto in una nuova finestra sito internet validato wcag wai a