Benvenuto nel sito ufficiale di informazione turistica del Comune di Forlì e dei Comuni del comprensorio

ITA
ENG

 Chi siamo

 

Il sito  Informazione e Accoglienza Turistica del Comune di Forlì fa parte del Sistema di Informazione al Turista (SITur) della Regione Emilia-Romagna che ha il suo principale punto di accesso nel portale Emilia Romagna Turismo.


Nel suo insieme, il sistema vuole offrire al turista, all'operatore e al cittadino un servizio di informazioni sulla vasta panoramica delle opportunità, dei luoghi e degli appuntamenti in regione assicurando la qualità, l'aggiornamento, la completezza e l'affidabilità delle notizie pubblicate.


Le regole e gli standard sono predisposti dalla Regione in accordo con le Redazioni del network, al fine di facilitare l’utente nella navigazione del sistema.  Spetta alle Redazioni locali, che operano autonomamente con il coordinamento della Redazione regionale, la valorizzazione delle risorse turistiche del proprio territorio attraverso la raccolta delle informazioni e la loro messa on line.


Gli Enti partecipanti alla Redazione Locale di Turismo Forlivese sono i 15 Comuni del comprensorio forlivese: Bertinoro, Castrocaro e Terra del Sole, Civitella, Dovadola, Forlì, Forlimpopoli, Galeata, Meldola, Modigliana, Portico e San Benedetto, Predappio, Premilcuore, Rocca San Casciano, Santa Sofia, Tredozio e l'Unione Montana dell'Acquacheta.




Fa capo a questa redazione il Comune di Forlì


IAT - Informazione e Accoglienza Turistica
Piazzetta della Misura, 5 - 47121 Forlì
Tel: +39.0543.712435 - Fax. 0543.712750
Mail: iat@comune.forli.fc.it


 

 

 


Ultimo aggiornamento venerdì 31 ottobre 2014

 

Torna indietro

Comune di Forlì - Piazza Saffi, 8 47121 Forlì - Tel. 0543 712111
Partita IVA: 00606620409
A cura della Redazione di Turismo Forlivese, C.so Diaz, 21 - 47121 Forlì - redazione.turismo@comune.forli.fc.it

Questo sito internet è valido xhtml 1.0 strict, clicca per accedere al validatore xhtml 1.0, il sito verrà aperto in una nuova finestra Questo sito internet è valido CSS 2.0, clicca per accedere al validatore css, il sito verrà aperto in una nuova finestra sito internet validato wcag wai a