Benvenuto nel sito ufficiale di informazione turistica del Comune di Forlì e dei Comuni del comprensorio

ITA
ENG
Romagna Visit Card 2016
Con l'avvio della stagione turistica, torna l'edizione 2016 della Romagna Visit Card, la card che mette in rete l'offerta dell'intero territorio romagnolo, proponendo la Romagna come una destinazione unica.
Piero Della Francesca. Indagine su un mito
I Musei San Domenico di Forlì, dal 13 febbraio al 26 giugno 2016, ospitano la nuova importante mostra dal titolo Piero Della Francesca. Indagine su un mito, il cui tema e l'affascinante rispecchiamento tra critica e arte, nell’arco di più di cinque secoli di storia.
Da Agostino di Duccio a Melozzo e Palmezzano
Da Agostino di Duccio a Melozzo e Palmezzano. La modernità rinascimentale nel patrimonio artistico della diocesi di Forlì-Bertinoro: questo è il titolo della suggestiva esposizione collaterale alla mostra allestita ai Musei San Domenico.
Nove giorni di degustazioni, spettacoli, mercatini e riflessioni sul cibo alla 20^ edizione della Festa Artusiana, in programma a Forlimpopoli dal 25 giugno al 3 luglio 2016.

Ritorna per il secondo anno consecutivo Forlì open music. La musica nel tempo, la rassegna musicale organizzata in collaborazione con Area Sismica, che si svolgerà nella meravigliosa cornice dell'Auditorium San Giacomo, a Forlì, sabato 4 e domenica 5 giugno. Ingresso libero fino ad esaurimento posti.

Domenica 19 giugno 2016,  Terra del Sole ospita la seconda edizione del Torneo di Primavera LITAB, gara amichevole tra le Compagnie Balestrieri di Terra del Sole, Amelia, Roccapiatta e Contrade San Paolino Lucca.

La ProLoco di Castrocaro organizza, sabato 18 e domenica 19 giugno 2016Tanabata, la Festa Giapponese dei Desideri: usanze e antiche leggende della tradizione giapponese.

Da giovedì 16 a sabato 18  giugno 2016,  a Castrocaro Terme e Terra del Sole, giornate  promozionali per la ricerca di nuovi donatori con commedia dialettale, spettacolo musicale e varietà.





Comune di Forlì - Piazza Saffi, 8 47121 Forlì - Tel. 0543 712111
Partita IVA: 00606620409
A cura della Redazione di Turismo Forlivese, C.so Diaz, 21 - 47121 Forlì - redazione.turismo@comune.forli.fc.it

Questo sito internet è valido xhtml 1.0 strict, clicca per accedere al validatore xhtml 1.0, il sito verrà aperto in una nuova finestra Questo sito internet è valido CSS 2.0, clicca per accedere al validatore css, il sito verrà aperto in una nuova finestra sito internet validato wcag wai a