Benvenuto nel sito ufficiale di informazione turistica del Comune di Forlì e dei Comuni del comprensorio

ITA
ENG
Le piazze d'Estate 2016:  80 sere da vivere a Forlì, un’estate di eventi in Piazza!
Arriva la rassegna Piazze d’estate 2016 che dalla seconda metà di giugno fino alla prima metà di settembre animerà le serate dei forlivesi che avranno il piacere di ritrovarsi in Piazza Saffi e nelle altre piazze del centro storico!
Mercoledì del cuore 2016
Dall'8 giugno arrivano i Mercoledì del Cuore! La Festa dell’estate più attesa e amata dai forlivesi, durante la quale il centro storico si anima all'insegna del divertimento, dell'arte e della cultura.
Da giovedì 25 a domenica 28 agosto 2016, ritorna la XXII edizione della rassegna Festival di Musica Popolare promossa dalla Scuola di Musica Popolare di Forlimpopoli.
Mercoledì 17 agosto 2016, torna a Predappio la mostra scambio di oggettistica e piccolo antiquariato: sui banchi tante idee per gli appassionati di cose del passato e di piccolo collezionismo!

Da venerdì 12 al domenica 14 agosto 2016,  tradizionale appuntamento di mezza estate a Pieve Salutare, con la festa della birra!

Ritorna a Castrocaro Terme, da venerdì 12 a  martedì 16 agosto la Fiera di San Rocco, tradizionale sagra paesana di una volta, con mercato ambulante, musica, animazione e degustazioni.

 

 

Nell’ultimo weekend di luglio verrà presentata la mostra a cielo aperto Uomini di pane sull’altopiano di San Paolo in Alpe: un'installazione artistica, a cura di Matteo Lucca, ospitata in un contesto di altissimo pregio naturalistico. Dal 7 al 21 agosto le opere e la documentazione realizzata saranno in mostra presso la Galleria d'arte contemporanea “Vero Stoppioni” di Santa Sofia.





Comune di Forlì - Piazza Saffi, 8 47121 Forlì - Tel. 0543 712111
Partita IVA: 00606620409
A cura della Redazione di Turismo Forlivese, C.so Diaz, 21 - 47121 Forlì - redazione.turismo@comune.forli.fc.it

Questo sito internet è valido xhtml 1.0 strict, clicca per accedere al validatore xhtml 1.0, il sito verrà aperto in una nuova finestra Questo sito internet è valido CSS 2.0, clicca per accedere al validatore css, il sito verrà aperto in una nuova finestra sito internet validato wcag wai a