Benvenuto nel sito ufficiale di informazione turistica del Comune di Forlì e dei Comuni del comprensorio

ITA
ENG
Appuntamenti di Natale nel Centro Storico di Forlì!
Durante le festività natalizie, il Centro Storico di Forlì si anima e diventa il luogo ideale per il divertimento di grandi e piccini!
Scopri i vantaggi del biglietto cumulativo!
Scopri tutti i vantaggi offerti dal biglietto cumulativo, l'unico biglietto che ti permette di visitare a Forlì la mostra Genesi di Sebastiao Salgado, i Musei San Domenico e Palazzo Romagnoli!
Genesi - Mostra fotografica di Sebastião Salgado
Dopo il grande successo della mostra di Steve McCurry “Icons and women” la grande fotografia torna protagonista a Forlì, con un'esposizione dedicata a Sebastião Salgado. La mostra “Genesi“ inaugurata 28 ottobre resterà visitabile fino al 29 gennaio presso la Chiesa di San Giacomo.

Il Centro Diego Fabbri propone anche per la stagione 2016-2017 un ricco programma di appuntamenti: Scuola per lo spettatore, Conversazioni, Musica in scena e Scuola-laboratori.

 

A Castrocaro Terme il centro storico si riempie di suoni e odori della tradizione con musica, ballo e degustazioni gastronomiche a cura del Gruppo Alpini per salutare l'arrivo del 2017!

 

L'Associazione Pro Loco di Santa Sofia organizza "Santo Stefano a Teatro": un modo divertente di trascorrere la serata del 26 dicembre nella splendida cornice del Teatro Mentore.

 

Serate di veglia intorno ad un grande camino allestito in piazza Buonincontro a Castrocaro Terme per A e fog d' Nadel, dal 24 dicembre al 6 gennaio 2017.

 

Nel suggestivo scenario del Palazzo Pretorio di Terra del Sole verranno esposti i tradizionali presepi di Natale per la 28^ edizione della Rassegna dei Presepi.





Comune di Forlì - Piazza Saffi, 8 47121 Forlì - Tel. 0543 712111
Partita IVA: 00606620409
A cura della Redazione di Turismo Forlivese, C.so Diaz, 21 - 47121 Forlì - redazione.turismo@comune.forli.fc.it

Questo sito internet è valido xhtml 1.0 strict, clicca per accedere al validatore xhtml 1.0, il sito verrà aperto in una nuova finestra Questo sito internet è valido CSS 2.0, clicca per accedere al validatore css, il sito verrà aperto in una nuova finestra sito internet validato wcag wai a