Benvenuto nel sito ufficiale di informazione turistica del Comune di Forlì e dei Comuni del comprensorio

ITA
ENG
BikER bici + treno
L'associazione Salvaciclisti Bologna, con il contributo della Regione Emilia Romagna, ha realizzato la guida BikER, uno strumento utile per chi si muove ogni giorno sul territorio regionale, unendo percorsi in bici a percorsi in auto, treno o autobus. La guida è scaricabile gratuitamente.
Ulisse. L'arte e il mito
Dal 15 febbraio 2020 un'imperdibile mostra ai Musei San Domenico: 'Ulisse. L'arte e il mito' è un itinerario senza precedenti, attraverso capolavori di ogni tempo con più di 200 opere dall’antico al Novecento.

Ritornano a Casa Artusi, a Forlimpopoli, le Domeniche delle Mariette: percorsi di conoscenza e degustazione per recuperare e conservare le tradizioni dei nostri nonni. Primo appuntamento 23 febbraio 2020.

Sabato 15 e domenica 16 febbraio 2020, la Fiera di Forlì ospita la quattordicesima edizione di NaturalEXPO, la manifestazione dedicata alla salute e al benessere.

Venerdì 14 febbraio, romantica ciaspolata per tutte le coppie di innamorati, nella magica atmosfera del Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi, Monte Falterona e Campigna.

Proseguono alla Fiera di Forlì gli appuntamenti con Commercianti per un giorno, il mercatino dell’usato aperto ai privati che vogliono vendere o barattare il proprio usato: prossimo appuntamento domenica 9 febbraio 2020!

 

Un'opportunità per Premilcuore: sabato 8 febbraio la cittadinanza incontra l'amministrazione e gli assessori dei comuni limitrofi per discutere di possibilità di sviluppo turistico del territorio e di come sfruttare gli spazi inutilizzati.





Comune di Forlì - Piazza Saffi, 8 47121 Forlì - Tel. 0543 712111
Partita IVA: 00606620409
A cura della Redazione di Turismo Forlivese, C.so Diaz, 21 - 47121 Forlì - redazione.turismo@comune.forli.fc.it

Questo sito internet è valido xhtml 1.0 strict, clicca per accedere al validatore xhtml 1.0, il sito verrà aperto in una nuova finestra Questo sito internet è valido CSS 2.0, clicca per accedere al validatore css, il sito verrà aperto in una nuova finestra sito internet validato wcag wai a