Benvenuto nel sito ufficiale di informazione turistica del Comune di Forlì e dei Comuni del comprensorio

ITA
ENG
Genesi - Mostra fotografica di Sebastião Salgado
Dopo il grande successo della mostra di Steve McCurry “Icons and women” la grande fotografia torna protagonista a Forlì, con un'esposizione dedicata a Sebastião Salgado. La mostra “Genesi“ inaugurata il 28 ottobre resterà visitabile fino al 29 gennaio presso la Chiesa di San Giacomo.
Art Déco. Gli anni ruggenti in Italia
I Musei San Domenico di Forlì, dall'11 febbraio al 18 giugno 2017, ospitano la nuova importante mostra dal titolo Art Déco. Gli anni ruggenti in Italia, i cui temi sono il gusto, il linguaggio e il fascino che ha caratterizzato la produzione artistica italiana ed europea negli anni Venti, con esiti soprattutto americani dopo il 1929.
Stagione Teatrale Diego Fabbri 2016/2017
Il Teatro Diego Fabbri di Forlì vi invita a scoprire i grandi appuntamenti della Stagione Teatrale 2016/2017. Tornano infatti le tradizionali rassegne di Prosa, Danza, Operetta, Contemporaneo, Moderno, Family, Comico. e Musicale.
Forlì e Dante
E' stato presentato venerdì 16 dicembre il video in 3D che ricostruisce il centro storico di Forlì così com'era nel '300, nel periodo in cui fece tappa in città Dante Alighieri.

A Forlì sabato 18 e domenica 19 febbraio arriva l'hackathon su "La scienza in cucina" di Pellegrino Artusi, una sfida tra informatica a gastronomia, dedicata allo sviluppo di soluzioni tecnologiche innovative per la promozione delle tradizioni culinarie italiane.

 

Domenica 14 febbraio romantica ciaspolata per tutte le coppie di innamorati, nella magica atmosfera del Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi, Monte Falterona e Campigna.

 

L'11 e il 12 febbraio 2017, il PalaGalassi di Forlì ospiterà il primo turno del prestigioso evento sportivo World Group II della Fed Cup tra Italia e Slovacchia.

 

In concomitanza con la tradizionale Festa della Madonna del Fuoco, sabato 4 febbraio, torna l'atteso appuntamento con UrbaNighTrail, camminata non competitiva per le vie del centro storico di Forlì.

Si svolge il 4 febbraio di ogni anno la più antica festa di Forlì, dedicata alla "Madonna del Fuoco", Patrona della Città. Le si rende omaggio con l'accensione di piccole luci che accendono le fredde giornate di inizio febbraio.

 





Comune di Forlì - Piazza Saffi, 8 47121 Forlì - Tel. 0543 712111
Partita IVA: 00606620409
A cura della Redazione di Turismo Forlivese, C.so Diaz, 21 - 47121 Forlì - redazione.turismo@comune.forli.fc.it

Questo sito internet è valido xhtml 1.0 strict, clicca per accedere al validatore xhtml 1.0, il sito verrà aperto in una nuova finestra Questo sito internet è valido CSS 2.0, clicca per accedere al validatore css, il sito verrà aperto in una nuova finestra sito internet validato wcag wai a